GTO motors

GTO motors

  • Assistenza tecnica ufficiale ferrari

Auto Nuove

Vendere un prodotto di alto prestigio, come le vetture Ferrari o Maserati, è un impegno che GTO motors porta avanti con passione e professionalità.

Conoscere e parlare con i nostri clienti è il modo migliore per comprendere realmente le loro esigenze e spesso è proprio la condivisione di questa passione comune per i prodotti Ferrari e Maserati a caratterizzarne il rapporto, dal primo incontro fino all’acquisto.

Ogni vettura nuova ha nuove tecnologie, accattivanti design e una gamma estesa di personalizzazioni, a tal proposito GTO motors organizza, talvolta, eventi dove poter offrire ai propri clienti la possibilità di provare in pista o su strada le nuove vetture in commercio.

GTO motors punta sull’assoluta soddisfazione del cliente e fa il possibile per semplificare e rendere completo tutto l’iter che porta all’acquisto. L’azienda può offrire, in taluni casi, la possibilità di vedere a Maranello l’auto in fase di costruzione, seguendone i diversi passaggi. Fino a tre mesi dalla consegna il cliente può personalizzare la propria auto, non solo attraverso una vastissima gamma di optional, ma anche richiedendo modifiche su tappezzeria, colori e innumerevoli dettagli, fino alla realizzazione di una vettura che sia il più possibile consona alle proprie necessità, gusti e carattere.

Ci piace pensare che il nostro compito sia quello di accompagnare i nostri clienti alla concretizzazione di un passo importante!