GTO motors

GTO motors

  • Assistenza tecnica ufficiale ferrari

Restauro

GTO motors offre un servizio di restauro eccellente, preciso e arricchito da una consulenza chiara e valida, grazie all’esperienza maturata nel tempo in questo settore. Ogni auto d’epoca, infatti, richiede un approccio e delle attenzioni specifiche e necessarie. Caratteristiche, queste, ritrovabili nella nostra azienda grazie ad un team di esperti preparati, certificati ed efficienti.

Da GTO motors potrete effettuare, sulla vostra auto, un restauro completo o parziale in tutta tranquillità. In base al tipo di restauro l’auto può venire smontata parzialmente o in modo completo. Una volta rimasta la scocca nuda comincia il lavoro di restauro vero e proprio.

Ogni nostro esperto è un vero e proprio artigiano che spesso ha visto nascere le auto d’epoca sulle quali lavora. Questo ci permette di offrire un servizio scrupoloso di elevata qualità.
Ogni singolo pezzo di ogni gruppo viene revisionato, restaurato e, se necessario, ricostruito o sostituito. Conoscere la storia dei pezzi è importante per poter riportarli a nuovo, senza tradire la sua natura e originalità. Alla fine del restauro ogni pezzo funziona come nuovo, ma è originale, è ancora lui!

Conoscere bene e approcciarci in modo costruttivo con i nostri clienti fa parte del processo di restauro, poiché questo ci permette di comprendere al meglio le loro esigenze e di soddisfare con efficienza le loro richieste. Infine, per i collezionisti, c’è un’assistenza sull’acquisto e sulle offerte presenti sul mercato. Questo servizio offre al cliente una reale entità del lavoro e della spesa e di poter decidere, con maggiore consapevolezza, che tipo di scelte fare.

Riporta la tua auto d’epoca al suo antico splendore, affidati al servizio di restauro di GTO motors.


Seleziona uno dei modelli qui sotto per visualizzare la galleria di immagini corrispondente:


Ferrari – 250 GT Coupè Pininfarina – 1959

Ferrari – 250 GT Coupè Pininfarina – 1960

Ferrari – 250 GTE – 1963



Ferrari – 308 GTB – 1978

Ferrari – 330


Ferrari – 365 GTC/4 – 1971



Ferrari – 512 BBi

Ferrari – 512 BBi – 1982

Ferrari – Daytona



Ferrari – F40 – 1989

Ferrari – F40 – 1991

Ferrari – F50 – 1995