Restauro

 

GTO motors offre un servizio di restauro eccellente, preciso e arricchito da una consulenza chiara e valida, grazie all’esperienza maturata nel tempo in questo settore. Ogni auto d’epoca, infatti, richiede un approccio e delle attenzioni specifiche e necessarie. Caratteristiche, queste, ritrovabili nella nostra azienda grazie ad un team di esperti preparati, certificati ed efficienti.

Da GTO motors potrete effettuare, sulla vostra auto, un restauro completo o parziale in tutta tranquillità. In base al tipo di restauro l’auto può venire smontata parzialmente o in modo completo. Una volta rimasta la scocca nuda comincia il lavoro di restauro vero e proprio.

Ogni nostro esperto è un vero e proprio artigiano che spesso ha visto nascere le auto d’epoca sulle quali lavora. Questo ci permette di offrire un servizio scrupoloso di elevata qualità.
Ogni singolo pezzo di ogni gruppo viene revisionato, restaurato e, se necessario, ricostruito o sostituito. Conoscere la storia dei pezzi è importante per poter riportarli a nuovo, senza tradire la sua natura e originalità. Alla fine del restauro ogni pezzo funziona come nuovo, ma è originale, è ancora lui!

Conoscere bene e approcciarci in modo costruttivo con i nostri clienti fa parte del processo di restauro, poiché questo ci permette di comprendere al meglio le loro esigenze e di soddisfare con efficienza le loro richieste. Infine, per i collezionisti, c’è un’assistenza sull’acquisto e sulle offerte presenti sul mercato. Questo servizio offre al cliente una reale entità del lavoro e della spesa e di poter decidere, con maggiore consapevolezza, che tipo di scelte fare.

Riporta la tua auto d’epoca al suo antico splendore, affidati al servizio di restauro di GTO motors.


Seleziona uno dei modelli qui sotto per visualizzare la galleria di immagini corrispondente:


Alfa Romeo – Montreal – 1973

Ferrari – 250 GT Coupè Pininfarina – 1960

Ferrari – 365 GT 2+2 – 1968



Fiat – Dino Spider 2000 – 1966

Ferrari – 330

Ferrari – 365 GTC/4 – 1971



Ferrari – 512 BBi

Ferrari – 512 BBi – 1982

Ferrari – 365 GTB/4 “Daytona”



Ferrari – F40 – 1989

Ferrari – F40 – 1991

Ferrari – F50 – 1995



Ferrari – 250 GTE – 1963

Ferrari – 250 GT Coupè Pininfarina – 1959

Ferrari – 308 GTB – 1978



Richiedi maggiori informazioni

Aggiungi un messaggio

 

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.